Il Consorzio CICLAT con oltre 80 associate

0
associate*
0
presenti nelle regioni*
0
addetti del gruppo

* dati aggiornati al 31 dicembre 2015

Consorzio CICLAT

Consorzio CICLAT – Soc. Coop Bologna e provincia – C.I.C.L.A.T.
Quando le ragioni dello sviluppo e dell’innovazione incontrano il rispetto di valori fondamentali quali cooperazione, solidarietà e mutualità, allora, nasce un’impresa capace di essere protagonista indiscussa. Tutto questo riassume CICLAT, il Consorzio Nazionale del Settore Servizi della Confcooperative, che si avvale di un centinaio di associate, presenti in varie regioni italiane.

Costituito nel lontano 1953, CICLAT da oltre 60 anni acquisisce appalti o commesse per la fornitura di servizi per conto delle imprese socie, per poi assicurare le prestazioni attraverso le strutture tecniche e organizzative, le attrezzature all’avanguardia e la manodopera qualificata delle sue associate.

La nostra esperienza e capacità di concertazione permette di convogliare professionalità e attività diverse sotto un’unica regia, realizzando per il committente una terziarizzazione a interlocutore unico, in grado di garantire efficienza esecutiva e soluzioni su misura per ogni specifica esigenza.

Le nostre strategie non corrono parallele, ma si compenetrano e interagiscono, prima tra di loro, quindi con tutto il sistema sia pubblico che privato.

Consorzio CICLAT e il valore alle persone e al lavoro

Credere nelle persone e dare valore al lavoro. Creare lavoro e sostenere solidarietà e mutualità di generazione in generazione. Questi sono i principi etici alla base di tutta la nostra attività.

Crediamo altresì nella creatività perché in un settore come il nostro, si può e si deve guardare al cambiamento come a un valore, non un ostacolo. Saper vedere oltre, ci permette di essere protagonisti. Flessibilità e adattamento si trasformano in possibilità di crescita, mentre la formazione del personale diventa cultura di impresa. Ma il comune denominatore rimane preciso e immutato: uno sviluppo totalmente sostenibile.